La nostra mission

Mission In un mercato del lavoro di così difficile interpretazione ed in costante quanto rapida evoluzione lo Studio Irde si pone come riferimento consulenziale nell'ottica di fornire alla clientela soluzioni semplici ed efficaci in materia di: consulenza del lavoro, amministrazione del personale, assistenza nelle relazioni sindacali e consulenza previdenziale ed assistenziale. L'attività dello studio si colloca quindi in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.

News e Circolari

  • 18
    apr

    Somministrazione irregolare: Anpal sospende autorizzazione

    Hanno trovato riscontro le segnalazioni al Ministero del Lavoro effettuate dal Consiglio Nazionale dell'Ordine in tema di appalti e somministrazione irregolare. Con provvedimento n. 52 del 13 aprile scorso l'Anpal ha infatti sospeso l'autorizzazione della Cooperativa Multiservizi M&G, a causa delle numerose irregolarità verbalizzate dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro. La notizia era già trapelata venerdì scorso, ma solo oggi l'Anpal ha dato comunicazione ufficiale al Consiglio Nazionale, che aveva ripetutamente segnalato le criticità pervenute dal territorio.

  • 18
    apr

    Aggiornamento linea telefonica mobile

    Gentile cliente, le comunichiamo che, al fine di migliorare l'esperienza d'uso della clientela, lo Studio ha adottato un centralino telefonico di nuova generazione. Dato quanto sopra la linea mobile 3409523453 è stata integrata nel suddetto centralino e non è più abilitata alla ricezione degli SMS (l'sms non permettendo di generare una ricevuta che dia certezza sulla consegna non è adeguato alla trasmissione di informazioni in ambito lavorativo). Ulteriori linee mobili verranno presto adottate dallo studio ed i relativi numeri comunicati alla clientela.

  • 30
    mar

    Modifica orario serale del venerdì

    Gentili clienti, da un’osservazione delle richieste di supporto della clientela effettuate nella giornata del venerdì sera, nel corso degli ultimi mesi, è emersa l’inconsistente presenza di telefonate in ingresso oltre che una quasi inesistente richiesta di appuntamenti presso il ns studio. Di conseguenza, a far data dal 7 Aprile 2017 lo Studio chiuderà anticipatamente l’orario di apertura al pubblico ogni venerdì alle ore 17.30. Il personale verrà quindi impiegato nelle ore diurne al fine di potenziare l’offerta dei servizi alla clientela.

Archivio